0
Il mio account

Spedizioni veloci

Monge Bwild Low Grain All Breeds Puppy & Junior Cervo Alimento per Cuccioli 2,5 kg

16,50€
Esaurito
Prezzo incl. IVA 22% (22%) 2,98€
Dettagli del prodotto
MARCHIO: Monge
EAN: 8009470011853

Monge Bwild Low Grain All Breeds Puppy & Junior Cervo è un alimento completo e bilanciato per cani cuccioli.

L’elevato tenore di proteine presenti nella carne di cervo e nelle uova garantisce una dieta bilanciata per la crescita dei vostri cuccioli, assecondando il naturale istinto dei vostri animali.
Formulato con ridotto apporto di cereali*, senza l’utilizzo di patate. Con semi di lino, fonte di acidi grassi omega-3, per la morbidezza e la lucentezza del pelo. Il gusto delizioso è anche favorito dalla presenza di frutta (come mirtilli neri, mirtilli rossi e lamponi) e ortaggi (carote), fonti naturali di fibre e minerali.
La formulazione è arricchita con XOS (Xlo-oligosaccaridi), prebiotici di ultima generazione che supportano il benessere intestinale. La ricettazione specifica contribuisce al mantenimento del benessere dell’animale e il rispetto del suo istinto naturale. Senza coloranti e conservati artificiali aggiunti.
* Rispetto prodotto standard Monge (Special Dog Excellence Medium Adult Pollo).
Composizione: Carne disidratata di cervo (38%), grasso animale 16% (olio di pollo purificato al 99,6%),carne fresca di pollo (10%), piselli gialli, tapioca, riso (4%), avena (4%), polpa di barbabietola essiccata, proteine animali idrolizzate, sali minerali, lievito di birra, uova essicate (2%), semi di lino (2%), carote essiccate (2%), residuo della spremitura di pomodoro, fibra di piselli, residuo della spremitura di ananas essiccato, polpa di mela essiccata, polpa di mirtillo nero essiccato 1% (pari a 8,6% di mirtilli neri freschi), polpa di mirtillo rosso essiccato 1% (pari a 8,6% di mirtilli rossi freschi), polpa di lamponi essiccati 1% (pari a 8,6% di lamponi freschi), Xilo-oligosaccaride (XOS 0,3%), solfato di condroitina, glucosamina, prodotti del lievito (fonte di MOS), spirulina, yucca schidigera.
Componenti analitici: Proteina grezza 31%, fibra grezza 2,5%, grassi grezzi 18%, ceneri grezze 7,00%, calcio 1,60%, fosforo 1,20%, acidi grassi omega-3: 0,7%, acidi grassi omega-6: 3,00%. Energia metabolizzabile (Calcolata Atwater):4.200 kcal/kg.
Additivi: Proteina grezza 31%, fibra grezza 2,5%, grassi grezzi 18%, ceneri grezze 7,00%, calcio 1,60%, fosforo 1,20%, acidi grassi omega-3: 0,7%, acidi grassi omega-6: 3,00%. Energia metabolizzabile (Calcolata Atwater):4.200 kcal/kg.
Salva questo articolo per dopo
Hai qualche domanda?
Condividi questo prodotto con gli amici
Monge Bwild Low Grain All Breeds Puppy & Junior Cervo Alimento per Cuccioli 2,5 kg
Share by: