Monge VetSolution Canine Hypo Monoprotein* Anatra è un alimento dietetico completo per cani formulato per la riduzione di intolleranze a ingredienti e sostanze nutritive.
Contiene Nucleotidi per favorire la rigenerazione del derma, Aloe Vera per il supporto cutaneo, Xilooligosaccaridi (XOS) per preservare il microbiota intestinale.
La formulazione è caratterizzata da fonte selezionata di proteine (Anatra) e in numero limitato e fonte selezionata di carboidrati (amido di patate). *Prodotto formulato con un’unica fonte proteica animale.
Composizione: Anatra (65%), amido di patate, prodotti del lievito (1%, idrolizzati di cui nucleotidi liberi 44%), sostanze minerali, xilo-oligosaccaride (XOS 0,4%), Aloe vera (0,01%). Fonte selezionata di proteine: Anatra. Fonte selezionata di carboidrati: amido di patata.
Componenti analitici: Proteina grezza: 7%, Fibra grezza: 0,5%, Grassi grezzi: 6%, Ceneri grezze: 1,8%, Umidità: 80,5%, , Acidi Grassi Omega-3: 0,2%, Energia Metabolizzabile: 988 kcal/kg.
Additivi: ADDITIVI NUTRIZIONALI: Vitamina A (acetato di retinile) 4.500 UI/kg, Vitamina D3 252 UI/kg, Vitamina E (tuttorac-alfa-tocoferile acetato) 30 mg/kg, Zinco (ossido di zinco 20 mg/kg) 16 mg/kg.
Via Paolo della Valle 35
80126 Napoli
ACCETTIAMO