Partenopet Shampoo PH Neutro per Cani e Gatti: La delicatezza che rispetta il pelo del tuo animale.
Lo Shampoo PH Neutro per cani e gatti Partenopet è la soluzione ideale per chi cerca un prodotto delicato ma efficace per la pulizia del pelo del proprio cane o gatto.
Con la sua formula a pH neutro, questo shampoo rispetta il naturale equilibrio della pelle e del pelo, detergendolo a fondo senza aggredirlo.
Profumato alla Camomilla.
Benefici principali:
Ingredienti chiave:
Cheratina: proteina fondamentale per la struttura del pelo, lo rinforza e lo ristruttura.
Estratto di Ribes: ricco di antiossidanti e vitamine, protegge il pelo dai danni ambientali e ne favorisce la crescita sana.
Estratto di Papaya: enzima naturale dalle proprietà esfolianti, aiuta a rimuovere le cellule morte e a mantenere il pelo pulito e luminoso.
Estratto di Aloe Vera: lenitivo e idratante, calma la pelle e previene le irritazioni.
Estratto di Semi di Lino: ricco di acidi grassi Omega-3, nutre e idrata il pelo in profondità.
Modo d'uso:
Perché scegliere lo Shampoo Neutro Pet di Partenopet?
Formulazione naturale: contiene ingredienti di alta qualità, senza parabeni, siliconi o coloranti artificiali.
Cruelty-free: non testato su animali. Made in Italy: prodotto con cura e passione in Italia.
Delicato ma efficace: pulisce a fondo il pelo senza aggredirlo, rispettando il suo naturale equilibrio.
Risultati visibili: già dopo la prima applicazione, noterai un pelo più pulito, morbido, lucente e facile da gestire.
Regala al tuo amico a quattro zampe la delicatezza e la cura che merita con lo Shampoo PH Neutro Partenopet.
Agitare bene prima dell'uso. Evitare il contatto con gli occhi. Conservare in luogo fresco e asciutto. PAO (Period After Opening): 12 mesi.
Confezione da 250 ml
INCI AQUA, GLYCERIN, SODIUM COCOAMPHOACETATE, LAURYL GLUCOSIDE, SODIUM COCOYL GLUTAMATE, SODIUM LAURYL GLUCOSE CARBOXYLATE, COCO-GLUCOSIDE, GLYCERYL OLEATE, HYDROLYZED KERATIN, ALOE BARBADENSIS LEAF EXTRACT, LINUM USITATISSIMUM SEED EXTRACT, RIBES NIGRUM LEAF EXTRACT, PAPAYA FRUIT JUICE, OLEA EUROPEA LEAF EXTRACT, PRUNUS AMYGDALUS DULCIS SEED EXTRACT, PARFUM, CITRIC ACID, SODIUM BENZOATE, SODIUM DEHYDROACETATE.
Via Paolo della Valle 35
80126 Napoli
ACCETTIAMO